Prime informazioni su Call of Duty 8

call-of-duty_thumbSledgehammer Games ci stupirà

Non è ancora arrivato nei negozi il settimo capitolo ufficiale, Call of Duty: Black Ops, che già si parla dell’ottavo capitolo della saga. Tramite un messaggio su Twitter, il co-fondatore dello studio di sviluppo Sledgehammer Games, Glen Schofield già creatore del celebre Dead Space, ha annunciato ufficialmente che un ottavo capitolo per la serie Call of Duty è attualmente in sviluppo presso il suo studio, affermando:

“Stiamo lavorando con veri militari. Le loro storie vi colpiranno; i nomi e le ambientazioni cambieranno, ma gli avvenimenti e le situazioni presenti nel gioco saranno reali. Scegliendo dei compositori per il gioco siamo riusciti a trovare delle persone perfette. Penso che il comparto audio sarà migliore di quello di Dead Space”.

Va detto che questo episodio della serie in sviluppo presso Sledgehammer è una sorta di spin-off della serie di sparatutto in prima persona ad ambientazione bellica, e dovrebbe appartenere al genere adventure-FPS.

{hwdvideoshare}id=727|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Infine dalle informazioni disponibili questo Call of Duty 8 dovrebbe essere rilasciato durante il 2011 per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360; mentre ricordiamo che Call of Duty: Black Ops sarà disponibile nei negozi a partire dal 9 Novembre 2010 per Pc, Xbox 360 e PlayStation 3.


Rispondi

Ultimi Articoli