L’attesa è finita, il principe di persia torna su console e pc
Prince of Persia
Questa mattina Ubisoft ha reso finalmente disponibile l’attesissimo Prince of Persia per console e PC. L’ultimo capitolo del titolo innova in maniera decisa rispetto agli anni passati aggiungendo un tocco di fantasy alle vicende che oramai da decenni ci vedono impegnati nei panni del principe di Persia. Ambientato in un mondo dell’antica mitologia persiana, questa volta il nostro eroe si troverà in un’epica battaglia tra le forze primordiali della luce e dell’oscurità: il dio della Luce, Ormzad contro suo fratello Ahriman, il distruttivo dio delle Tenebre.
Nei prossimi giorni la recensione.
Di seguito il comunicato
PRINCE OF PERSIA È FINALMENTE DISPONIBILE NEI NEGOZI
MILANO, 4 dicembre 2008 – Ubisoft è lieta di annunciare l’uscita nei negozi di Prince of Persia nei formati Xbox 360, PLAYSTATION 3 e Nintendo DST. Il gioco ha ottenuto una classificazione PEGI 12+ ed è disponibile al prezzo di euro 69,99 per Xbox 360 e PlayStation 3 e euro 39,99 per Nintendo DS. La versione PC di Prince of Persia sarà venduta a partire dall’11 dicembre 2008 al prezzo di euro 49,99.
“Prince of Persia è una delle serie più innovative e acclamate della storia dei videogiochi” ha detto John Parkes, Direttore Marketing di Ubisoft. “Il nuovo capitolo della saga definisce nuovi standard nel genere dei giochi d’avventura e siamo certi che diventerà un acquisto obbligato per la stagione natalizia”.