Project CARS, nuovamente rinviato

L’uscita è prevista per Maggio.

Ian Bell, boss di Slightly Mad Studios, ha annunciato un nuovo posticipo del simulatore di guida Project Cars. Atteso per il 2 Aprile, il lancio del titolo su PS4, XBOX One e PC slitta a metà Maggio, poiché il team sta continuando a lavorare per risolvere i problemi rimanenti così che non minino l’esperienza di gioco definitiva.

«Fra tutti i giochi di corse che abbiamo realizzato finora, Project CARS è sicuramente quello più complesso e dettagliato», ha dichiarato Bell. «Il titolo è completo al 99,9%, ma quel 0,1% rimanente riguarda piccoli bug o problemi che vogliamo risolvere di modo da offrire la migliore esperienza di gioco ai fan. Vi ringraziamo nuovamente per il vostro continuo supporto e la vostra pazienza visto il nuovo rinvio, ma vogliamo farci perdonare offrendo qualche contenuto gratuito disponibile sin dal giorno del lancio e che renderemo noto a breve».

Come è possibile capire, quindi, Slightly Mad Studios regalerà dei contenuti gratuiti per compensare con questo ennesimo rinvio.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli