L’uscita è prevista per Maggio.
Ian Bell, boss di Slightly Mad Studios, ha annunciato un nuovo posticipo del simulatore di guida Project Cars. Atteso per il 2 Aprile, il lancio del titolo su PS4, XBOX One e PC slitta a metà Maggio, poiché il team sta continuando a lavorare per risolvere i problemi rimanenti così che non minino l’esperienza di gioco definitiva.
«Fra tutti i giochi di corse che abbiamo realizzato finora, Project CARS è sicuramente quello più complesso e dettagliato», ha dichiarato Bell. «Il titolo è completo al 99,9%, ma quel 0,1% rimanente riguarda piccoli bug o problemi che vogliamo risolvere di modo da offrire la migliore esperienza di gioco ai fan. Vi ringraziamo nuovamente per il vostro continuo supporto e la vostra pazienza visto il nuovo rinvio, ma vogliamo farci perdonare offrendo qualche contenuto gratuito disponibile sin dal giorno del lancio e che renderemo noto a breve».
Come è possibile capire, quindi, Slightly Mad Studios regalerà dei contenuti gratuiti per compensare con questo ennesimo rinvio.