Recensione Marvel La grande alleanza 2

Longevità e Comparto Audio

La longevità si attesta su ottimi livelli (circa 15 ore di gioco in modalità superhero/normale) e il titolo si presta, visti gli elementi RPG presenti e la possibilità di scelta di una diversa fazione, con il diverso finale collegato, ad essere rigiocato. Tuttavia si tratta di uno smashing button tradizionale e questo potrebbe alla lunga farvelo venire a noia.

MarvelLagrandealleanza2recensione5

L’aspetto forse più deludente del titolo invece, quello per cui ci sarebbe aspettati una attenzione maggiore visto comunque il discreto hype generato, è quello sonoro. Innanzitutto la totale assenza di localizzazione in Italiano(persino i sottotitoli sono solo in inglese) possono incidere sulla comprensione della trama, uno degli aspetti più interessanti del gioco. La colonna sonora è poi assolutamente di contorno, non in grado di sottolineare i punti più significativi dell’avventura, insomma senza infamia e senza lode. Stesso discorso per il doppiaggio in inglese e per gli effetti sonori.

MarvelLagrandealleanza2recensione7

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli