Recensione Medal of Honor


Commento finale

Un piccolo gruppo di uomini che hanno fatto parte del Tier 1 hanno agito come consulenti per lo sviluppo proprio di Medal of Honor, infondendo al gioco la loro esperienza e il contributo delle idee che lo rendono una delle esperienza di combattimento più autentiche al giorno d’oggi. La campagna in singolo giocatore permette proprio di scoprire quello che serve per operare come un componente del Tier 1, in una storia avvincente e solida. La durata breve lascia con l’amaro in bocca, e la componente multiplayer non aiuta particolarmente. Quest’ultima infatti è un misto tra il gameplay alla Modern Warfare, con le sue killstreaks, e la gestione delle classi del prodotto DICE, lasciando il giocatore abituato ad entrambi i titoli un pò interdetto. Aspetto positivo è la capacità di entrare subito in partita con il pick & play; si accede e si gioca senza dover per forza fare gioco di squadra. In definitiva resta un titolo dalle ottime potenzialità, alcune non curate al punto da renderlo un titolo da 90 o più,ma da provare assolutamente per chi ama questo genere di videogiochi.

MOH2010ps3t1PFTeuVotiMOH2010pct1PFTeuMOHx360PFTlimitedPEGI

Giocabilità 90
Grafica 86
Sonoro 92
Longevità 80
Globale 87

 

Il titolo è disponibile dal 15 Ottobre 2010 su piattaforma Personal Computer, Playstation 3 e Xbox 360 in edizione Limited e Tier 1. La versione PS3 è impreziosita dalla presenza di Medal of Honor: Frontline rimasterizzato in alta definizione e con supporto ai Trofei.

La lista dei Trofei di Medal of Honor è presente a questo indirizzo.

Configurazione Versione Personal Computer

Requisiti Minimi Processore: Pentium D, 3.2 GHz / Core 2 Duo, 2.0 GHz / Athlon 64 X2
RAM: 2 GB RAM
Scheda video: 256 MB o più, con i seguenti chip o migliori: NVIDIA GeForce 7800 GT, ATI X1900, non sono supportate ufficialmente le versioni portatili di queste (ma possono comunque funzionare)
Hard Disk: 9 GB
Sistema operativo: Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2), Windows 7
Requisiti Consigliati Processore: QuadCore 2.0 GHz
Memoria: 2GB o più di RAM
Scheda video: 512 MB di VRAM e uno dei seguenti chipset: NVIDIA GeForce GTX 260; ATI Raedeon 4870
Sistema operativo: Windows Vista (SP2), Windows 7


{hwdvideoshare}id=1530|width=640|height=352{/hwdvideoshare}

{vsig}games/multi/medalofhonor/review{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli