Recensione No More Heroes 2: Desperate Struggles


Comparto tecnico

Graficamente parlando il titolo risulta più accurato e più attento ai dettagli, con esplosioni e giochi di luce a rendere il prodotto decisamente più accattivante dal punto di vista visivo.

Resta il rimpianto che un prodotto cosi’ divertente sia rimasto appannaggio di una console che oramai comincia a mostrare tutte le sue debolezze, come ammesso dallo stesso gruppo di sviluppo che ha anche annunciato che questo Desperate Struggles, sarà l’ultimo “No More Heroes” sviluppato per la piattaforma Nintendo, avendo questa oramai da tempo raggiunto i suoi limiti fisici.

A causa dei dialoghi non propriamente forbiti e i frequenti riferimenti al sesso, se vivete ancora con i vostri genitori fareste bene a giocare con le cuffie o comunque in momenti in cui questi non vi ascoltano, tuttavia sentendovi ridere a crepapelle dubitiamo che non si interessino anche loro. La colonna sonora è “giapponese” in tutti i sensi, esagerata al punto giusto e comunque adeguata all’eccesso del titolo stesso.

No More Heroes 2: Desperate Struggles, è un titolo irriverente, malizioso, politically uncorrect che vi farà passare molte ore di sadico divertimento. Certo la trama è quello che è, ma tutto il resto è davvero super!. Se avete amato il primo, correte a prenotarlo ( l’uscita è prevista per il 28 di maggio) se invece non avete ancora giocato a nessun capitolo della serie, bhe questa è l’occasione per recuperare !

Votino_more_heroes_2_desperate_struggly_boxart

Giocabilità 92
Grafica 85
Sonoro 88
Longevità 88
Globale 90


Il titolo è disponibile dal giorno 28 Maggio 2010 per Nintendo Wii.

{vsig}games/nintendo/nintendowii/no-more-heroes-2{/vsig}

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli