Il publisher Bethesda Softworks ed il team di sviluppo Arkane Studios Austin hanno rilasciato un nuovo trailer per l’attesissimo sparatutto in soggettiva cooperativo a mondo aperto Redfall.
Ve lo proponiamo di seguito.
Redfall è uno sparatutto in soggettiva cooperativo a mondo aperto sviluppato da Arkane Austin, i creatori pluripremiati di Prey e Dishonored. In linea con l’attenzione ai particolari e con gli immersive sim di Arkane, Redfall introduce la tipica dinamica di gioco della nota casa di sviluppo in questo sparatutto d’azione incentrato sulla trama.
L’isola di Redfall, Massachusetts, è assediata da una legione di vampiri che ha oscurato il sole e interrotto le vie di comunicazione con il mondo esterno. Esplorate il mondo aperto e tuffatevi in una coinvolgente campagna in cui vi ritroverete a svelare il mistero che si cela dietro la comparsa dei vampiri. Alleatevi con i pochi sopravvissuti per combattere le creature che minacciano di dissanguare la città.
Redfall unisce le meccaniche per giocatore singolo e quelle multigiocatore in un’unica esperienza, permettendo di avventurarsi nell’oscurità da soli o in un gruppo formato da un massimo di quattro giocatori. I compagni di squadra possono sfruttare le abilità e l’equipaggiamento dei vari eroi e unire le loro forze per trovare modi creativi di porre fine all’apocalisse dei vampiri. Avrete a disposizione un arsenale di armi specializzate e potrete modificare i personaggi con abilità e potenziamenti in base allo stile di gioco che preferite: armi spianate, combattimento furtivo e tutto ciò che sta nel mezzo.
Creati da esperimenti scientifici andati storti e dotati di abilità psichiche, i vampiri di Redfall sfideranno la vostra squadra a una battaglia di creatività. Avrete a disposizione una gamma di eroi diversi tra loro, ognuno con le sue abilità specifiche, per affrontare l’esercito dei vampiri e i loro folli seguaci.
- DEVINDER CROUSLEY: Criptozoologo e aspirante inventore. Armato di un arsenale di sua creazione, vuole a tutti i costi dimostrare il suo valore.
- LAYLA ELLISON: Studentessa di ingegneria biomedica, ha lavorato come tirocinante presso una struttura di ricerca, dove un esperimento andato storto le ha donato intense abilità telecinetiche.
- REMI DE LA ROSA: Brillante ingegnera militare che ha passato una vita intera in prima linea. Con l’aiuto del suo assistente robotico Bribón, è votata a salvare i sopravvissuti di Redfall.
- JACOB BOYER: Ex tiratore scelto militare divenuto mercenario. Gli strani avvenimenti di Redfall hanno lasciato Jacob con un misterioso occhio vampiresco e uno spettrale corvo che non si separa mai da lui.
Redfall è un’autentica esperienza Arkane ambientata in un mondo variegato che unisce il familiare allo straordinario. Il mondo aperto di Redfall è realizzato dai formidabili progettisti che hanno creato la stazione spaziale Talos I di Prey e la capitale Dunwall di Dishonored. Dalle rovine di una cittadina un tempo vivace a boschi infestati e litorali devastati, dovrete farvi strada combattendo attraverso basi di fanatici e spazi psichici soprannaturali mentre cercherete di svelare i molti misteri di Redfall.
Redfall arriverà su Xbox Series e PC via Steam nella prima metà del 2023.