Remnant II – Guida Miglior Build Pistolero/Cacciatore

Dalla sua uscita, Remnant II (qui la nostra approfondita recensione) sta macinando vendite e consensi a gran ritmo. Il sequel di Remnant: From the Ashes, sta tenendo fede alle attese grazie all’ottimo svolto dal team di Gunfire Games.

Il gioco è ostico e severo anche al minimo livello di difficoltà – Sopravvissuto – e creare una build performante, risulta decisivo ai fini dell’avanzamento tra gli spietati mondi. A questo riguardo vi veniamo in aiuto con un’approfondita guida riguardante gli Archetipi Pistolero e Cacciatore.

Ma non indugiamo oltre e passiamo direttamente alla creazione!

Questa a nostro avviso è una delle build più efficaci di Remnant II, che si concentra su una combinazione piuttosto interessante di archetipi di Pistolero e Cacciatore. I giocatori possono diventare DPS invisibili utilizzando questa folle build, che permette loro di concentrarsi principalmente su un’elevata produzione di danni e sulle abilità offensive.

Quando i due archetipi vengono messi insieme, i giocatori hanno a disposizione una pletora di armi con le quali possono giocare, consentendo loro di infliggere danni pazzeschi.

Remnant II

Questa build mira principalmente a utilizzare una serie di abilità per passare a una fase di burst e ottenere un tasso di fuoco immenso e un aumento dei danni da fuoco.

Tuttavia, un’avvertenza della build combinata è che la rotazione è necessaria e che è fondamentale sapere quando usare le abilità a disposizione al momento giusto. Altrimenti, si rischia di non essere efficaci come si dovrebbe.

Primo Archetipo

Uno dei primi archetipi su cui concentrarsi è il Pistolero, un archetipo DPS a medio raggio che mira a riservare il maggior numero possibile di munizioni pur essendo in grado di infliggere danni.

Remnant II

Abilità Primo carico: questa skill permette a entrambe le armi di ricaricarsi istantaneamente e di ottenere una quantità infinita di munizioni di riserva su tutte le armi per 5 secondi.
Riserve di munizioni: È il tratto dell’Archetipo che migliora le riserve di munizioni complessive e, quando è al massimo, le aumenta del 50%.

Secondo Archetipo

Per quanto riguarda questa build di Remnant II, il secondo archetipo sarà il Cacciatore, che si concentra sull’essere un archetipo da danno a lungo raggio che si concentra anche sul rendere vulnerabili i nemici e sul puntare ai loro punti deboli, oltre ad essere in grado di infliggere un sacco di danni a raffica.

Remnant II

Dead To Rights: L’abilità principale consente ai giocatori di infliggere 65 danni base a distanza di tipo punto debole, aumentando la durata delle abilità attive del cacciatore di 2,5 secondi.
Longshot: Questo tratto dell’archetipo migliora la gittata ideale dell’arma e, quando è stato potenziato, la gittata sarà aumentata di 600 cm.

Equipaggiamento

Per quanto riguarda l’equipaggiamento per le build Pistolero e Cacciatore, i giocatori possono utilizzare alcune armi e accessori, tra cui i seguenti.

XMG57 Bonesaw 

Remnant II

La prima arma è l’XMG57 Bonesaw, un’arma lunga utilizzata principalmente per il fuoco di soppressione, che si vanta di essere un’eccellente arma di supporto e guadagna precisione quanto più si concentra sul fuoco di soppressione verso gli avversari.

STATISTICHE XMG57 BONESAW ATTRIBUTI
Damage12
RPS9.5
Magazine150
Ideal Range19 metri
Falloff Range45 metri
Max Ammo300
Crit Hit Chance10%
Weak Spot Damage Bonus100%
Stagger Modifier0%

Blackmaw AR-47

Remnant II

Un’altra opzione di arma è l’AR-47 Blackmaw, un’arma lunga che si concentra sull’erogazione di danni a raffica e funziona meglio a media distanza.

STATISTICHE BLACKMAW AR-47 ATTRIBUTI
Damage17
RPS7.3
Magazine38
Ideal Range20m
Falloff Range60m
Max Ammo190
Crit Hit Chance10%
Weak Spot Damage Bonus100%
Stagger Modifier0%

Accessori

Remnant II

Per quanto riguarda gli accessori equipaggiabili, si consiglia quanto segue:

  • Fascino del pistolero
  • Anello del pistolero
  • Pietra di fuoco (anello)
  • Vestigio del potere (Anello)
  • Anello sigillato con cera
  • Cercatore di distanza (Amuleto)

Tratti e reliquie

Infine, le poche reliquie e i tratti su cui potreste concentrarvi sono i seguenti.

Remnant II

Cuore di drago (reliquia): Può curare 70 punti vita in 0,5 secondi.
Per quanto riguarda i tratti, è consigliabile investire in Vigore, Resistenza, Spirito, Competenza, Manipolazione, Gioco di gambe, Riserva di munizioni e Colpo lungo.

Se ti è piaciuta questa guida, continua a seguirci per ulteriori approfondimenti sul malefico mondo di Remnant II.

fonte: exputer

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi Articoli