Resident Evil: Umbrella Corps, nuovo gameplay e informazioni

Ma è ancora un Resident Evil?

Capcom ha reso disponibile un nuovo video di circa 5 minuti per Resident Evil: Umbrella Corps, spin-off atteso per inizio 2016 su PC e PS4. C’è da dire che sono pochissimi i fan che hanno apprezzato il titolo, in quanto non c’è praticamente nulla di ciò che è il vero Resident Evil e tutto è stato sacrificato per offrire un gioco action.

Non resta che attendere l’uscita per capire se effettivamente il lavoro di Capcom verrà ripagato o meno. Il gioco, comunque costerà 29,99$, quindi non sarà una grossa spesa per i fan che vogliono provarlo.

{media load=media,id=10477,width=853,align=center,display=inline}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli