Il tempo rimasto fino alla sua uscita, servirà per apportare miglioramenti
Dopo una presentazione ufficiale avvenuta alcuni mesi fa, e lo splendido trailer mostrato stanotte nel corso degli Spike TV VideoGame Awards, veniamo a conoscenza di interessanti informazioni in merito a Resistance 3, terzo capitolo della serie di sparatutto in prima persona sviluppato da Insomniac Games.
Nella giornata di oggi sul forum NeoGaf, il community manager della software house, James Stevenson, ha dichiarato che la compagnia sta lavorando al gioco già da due anni, ed attualmente i lavori sono così avanti che il gioco è persino giocabile dall’inizio alla fine, ma il tempo rimasto fino alla data di uscita servirà a migliorare vari aspetti:
“Penso che si debba stare attenti a parlare dello stato attuale dello sviluppo, ma ci stiamo lavorando da circa due anni ed abbiamo tantissimi contenuti, perciò dobbiamo solo migliorare alcune cose.
Il gioco è già adesso giocabile dall’inizio alla fine su disco, ed è una cosa folle per un titolo Insomniac avere così tanto tempo a disposizione fino all’uscita”.
In merito alla componente multiplayer del gioco, Stevenson ha poi riferito al PlayStation Blog:
“E’ nuovo, migliorato. E’ molto più focalizzato sull’esperienza di gioco, la progressione, e le mappe sono ambientate in tante parti del mondo”.
Si prospetta quindi come una esperienza davvero intensa ed appagante, per il comparto singolo giocatore tanta quanto quello multiplayer.
{hwdvideoshare}id=1864|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
In attesa di nuove informazioni ricordiamo che Resistance 3 sarà reso disponibile a partire dal 6 Settembre 2010 esclusivamente su PlayStation 3.