Il team di sviluppo Raccoon Logic ha condiviso un nuovo trailer per Revenge of the Savage Planet, che mostra il gameplay del titolo e ne conferma la finestra di lancio.
Sequel dell’action adventure cult Journey to the Savage Planet, in questa nuova incarnazione il titolo è diventato un platform 3D ed arriverà per PlayStation 5 (anche in formato fisico), Xbox Series e PC via Steam ed Epic Games Store a Maggio 2025.
“Siamo entusiasti di annunciare il lancio di Revenge of the Savage Planet a maggio del prossimo anno” ha dichiarato Alex Hutchinson, CEO di Raccoon Logic, in un comunicato stampa. “Questo nuovo capitolo vede il ritorno del CEO di Kindred Aerospace preferito da tutti, Martin Tweed, che raduna le truppe contro la sua nuova nemesi, Gunther Harrison, il CEO di Alta Interglobal. Anche se questo è tutto ciò che possiamo dire su Tweed e Gunther per ora, vi auguriamo di godervi lo svolgersi della storia mentre esplorate gli estremi confini dello spazio, ficcate il naso in ogni angolo e lavorate per servire una deliziosa, deliziosa vendetta”.