Rivelazioni relative all’universo di Kingdom Hearts

kingdom_heartsSu console casalinga ancora nulla di certo

Come sicuramente ricorderete, proprio nei giorni scorsi è arrivato nei negozi europei l’atteso Kingdom Hearts: Birth By Sleep, un prequel della serie in esclusiva PSP grazie al quale è possibile scoprire dettagli in merito alla storia raccontata nei primi due capitoli. Ebbene in questi giorni arrivano informazioni in merito al futuro della serie RPG.

Tetsuya Nomura di Square-Enix, attraverso un’intervista alla rivista giapponese Famitsu, ha dichiarato che una volta concluso lo sviluppo di Kingdom Hearts Coded, episodio inizialmente uscito per cellulari giapponesi ed attualmente in sviluppo sotto forma di remake per Nintendo DS, cominceranno i lavori su Kingdom Hearts 3DS, esclusivo per la nuova console portatile Nintendo di prossima uscita.

Il che purtroppo fa capire che gli appassionati della serie in attesa da diversi anni di un nuovo episodio su console casalinga dovranno attendere ancora molto prima di veder approdare la serie su console di attuale generazione in alta definizione.

{hwdvideoshare}id=1199|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Bisogna tuttavia ricordare che non c’è ancora nulla di certo, e magari nei prossimi mesi Square-Enix potrebbe rivelare qualche sorpresa inaspettata.

 

Rispondi

Ultimi Articoli