Rockstar Games annuncia Grand Theft Auto: Chinatown Wars per PSP

Una delle serie action free-roaming più famose sbarca su PlayStation Portable.

Chinatown wars su PSP

Dopo l’annuncio all’E3 2009 di Agent esclusiva per PlayStation 3, Rockstar Games conferma gli ottimi rapporti con Sony annunciando una versione per PlayStation Portable di Chinatown Wars che ne sfrutterà appieno le caratteristiche.

Siamo lieti di estendere questa veramente ed unica esperienza palmare di Grand Theft Auto su PSP e offriremo una versione scaricabile di Chinatown Wars per PSPgo“, ha dichiarato Sam Houser, Fondatore di Rockstar Games.

Rockstar Leeds ha dimostrato incredibile talento nella creazione di giochi sopratutto in termini di profondità e nekl’innovazione su dispositivi portatili, e con Chinatown Wars abbiamo un ricco, veloce, e incredibile strumento attrattivo nella serie“.

Grand Theft Auto: Chinatown Wars segue la storia di Huang Lee, un giovane della Triade che viaggia a Liberty City, dopo la misteriosa morte di suo padre. All’interno del gioco, i giocatori possono muoversi per le strade in cui scoprire la verità dietro un racconto epico di criminalità e corruzione all’interno della criminalità comandata dalla Triade.

Appositamente pensato e sviluppato per la PSP, il gioco sarà caratterizzato da una risoluzione grafica a schermo esteso (widescreen), una maggiore illuminazione e animazione, oltre a tante nuove missioni nella storia.

Il titolo è atteso per quest’Autunno 2009 su Playstation Portable.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles