Deep Silver e Volition hanno annunciato che la seconda espansione DLC di Saints Row è disponibile. Il nuovo aggiornamento segue l’uscita dell’update gratuito che ha trasformato il Boot Hill District e che ha aggiunto anche una modalità Cheat app molto richiesta.
Doc Ketchum’s Murder Circus è la seconda di tre espansioni DLC in arrivo in Saints Row quest’estate. Introduce una nuova modalità standalone autonoma con un loop di gioco in stile orda nel set-up competitivo del sensazionale game show underground di Doc Ketchum. Il DLC include 4 nuovi personaggi giocabili, ognuno con il proprio set di abilità unico. Doc Ketchum’s Murder Circus è ora disponibile per l’acquisto ed è incluso nel Saints Row Expansion Pass.
Dettagli del nuovo aggiornamento di Saints Row:
- Il DLC “Doc Ketchum’s Murder Circus” è ora disponibile per i possessori dell’Expansion Pass e può essere acquistato separatamente
- L’aggiornamento gratuito Boot Hill lanciato a giugno è disponibile per tutti i giocatori e include:
- Un rinnovamento visivo del Boot Hill District con nuove cose da scoprire
- La nuova modalità Cheat app che include 38 cheat
- Nuovi cosmetici e oggetti come Pony Tail e Doc’s Medicine Cart Horse
- Miglioramenti della qualità della vita in missioni, imprese criminali, Side Hustles, abilità e altro.
Dopo i due DLC “The Heist and the Hazardous” e “Doc Ketchum’s Murder Circus”, la terza, ultima e più grande espansione – A Song of Dust and Ice – uscirà ad agosto.
Saints Row è ora disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Se non l’avete ancora letta, QUI trovate la nostra recensione.