Sea of Thieves si mostra in un nuovo spettacolare video in 4k

Tra pirati ubriachi e navi.

Rare ha rilasciato nella giornata odierna un nuovo video gameplay del suo gioco d’avventura a mondo condiviso Sea of Thieves.

Il gameplay mostra un team di sviluppatori guidare piccole navi mentre esplora un’isola; i membri del team, poi, si fanno sparare dai cannoni di bordo e si ubriacano con il grog – con tanto di effetto visivo -. Per ultimo, ingaggiano una battaglia con navi nemiche.

Nelle prossime notizie non sarete costretti soltanto a guardare: infatti, chi si unirà al Programma Insider entro il 1 Dicembre sarà invitato a partecipare alla prossima Alpha, in quanto gli sviluppatori vogliono velocemente spostarsi verso la prossima fase di testing.

Sea of Thieves sarà disponibile nei primi mesi del 2018, per Xbox One, Xbox One X e PC. Nessuna data di rilascio è stata ancora annunciata dal team per il momento.

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi Articoli