Sefton Hill svela qualche nuova informazione sul gameplay di Batman: Arkham City

batman_arkham_asylum_thumbMaggiore spazio alle indagini del Cavaliere Oscuro

Mentre lo sviluppo del titolo continua, da quanto rivelato a gonfie vele, arrivano maggiori dettagli sul gameplay.

Attraverso un’intervista a PSM3 il game director di Batman: Arkham City, Sefton Hill, è tornato a parlare del titolo attualmente in lavorazione presso lo studio di Rocksteady, ed in particolare della presenza dell’Enigmista e della modalità detective, basata maggiormente sulle indagini del nostro protagonista, rispetto al passato:

“Al momento stiamo continuando a migliorare ogni aspetto di gioco. Ad esempio il database relativo ai criminali e le meccaniche degli interrogatori.

L’Enigmista continuerà a schernire Batman, attraverso complicati puzzle e sfide basate sull’esplorazione di luoghi segreti, conosciuti esclusivamente da altri criminali. Per questo Batman, per accedere a questi ambienti, dovrà cercare degli informatori all’interno delle varie gang.

Una volta localizzato l’informatore, bisognerà sconfiggere gli altri membri della gang risparmiandone almeno uno, il che può essere difficile quando Batman è impegnato in una catena di combo”.

Dichiarazioni interessanti, che sottolineano ancora una volta la voglia di regalare ai giocatori un’esperienza di gioco varia, con grande libertà di scelta e movimento.

{hwdvideoshare}id=1102|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ricordiamo che Batman: Arkham City è in sviluppo per piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360, e vedrà la luce durante l’Autunno 2011.



Rispondi

Ultimi Articoli