SEGA incoraggiata dai primi risultati di vendita ottenuti da Vanquish

vanquishlogoE magari i dati nelle prossime settimane saranno ancora più confortanti

E’ arrivato nei negozi da circa quattro giorni e come ovvio ha già ricevuto in rete numerose recensioni positive, alcune più confortanti, altre meno: parliamo dello sparatutto in terza persona sviluppato da Platinum Games, Vanquish.

Ed il boss della divisione occidentale di SEGA, Mike Hayes, ha rivelato che la sua compagnia è per il momento soddisfatta dei risultati di vendita ottenuti dal gioco nei primi giorni, affermando tuttavia di dover aspettare ancora qualche settimana per esprimersi con certezza:

“E’ arrivato sul mercato da pochi giorni, ed analizzando i dati del primo giorni di vendite, siamo ragionevolmente incoraggiati, ma penso che dobbiamo ancora aspettare un’altra settimana per vedere cosa succede.

Vanquish può essere considerata una vera sfida, trattandosi di un nuovo franchise ed essendo stato rilasciato in un periodo in cui deve scontrarsi con diverse altre serie importanti”.

E vista la qualità generale del titolo siamo convinti che le vendite con il passare del tempo potranno aumentare ancora ulteriormente.

{hwdvideoshare}id=1510|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

A tal proposito ricordiamo che Vanquish è acquistabile nei negozi dallo scorso 22 Ottobre per console PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli