Il supereroe simbolo d’America in un videogame dedicato
Tra i tanti celebri supereroi apparsi in opere videoludiche negli ultimi anni, finalmente se ne potrà aggiungere un altro atteso da molti appassionati.
SEGA ha infatti rivelato ufficialmente lo sviluppo di Captain America: Super Soldier, titolo dedicato al celebre eroe fumettistico di casa Marvel.
Da quanto appreso, pare che si tratterà di un gioco d’azione caratterizzato da fasi platform e combattimenti rapidi in cui poter utilizzare le caratteristiche fisiche del protagonista, senza dimenticare il celebre scudo utilizzabile come arma in molti modi differenti.
Riguardo alla trama invece, è stato fatto sapere che ci vedrà muovere durante la Seconda Guerra Mondiale, con il compito di entrare nella base Hydra e sconfiggere il perfido e pericoloso Red Skull.
In attesa di conoscere ulteriori dettagli in merito, vi lasciamo alle prime immagini e concept art dedicati.
{vsig}games/multi/CaptainAmericaSuperSoldier/20101006{/vsig}
Dalle informazioni disponibili Captain America: Super Soldier è attualmente in sviluppo presso gli studi di Next Level Games, e dovrebbe vedere la luce durante il 2011 per le piattaforme PlayStation 3, Xbox 360, Wii, Nintendo DS e PlayStation Portable.