Nuovo video con commento.
Sniper Ghost Warrior 3, terza produzione tripla A della software house polacca CI Games (eh sì, la Polonia pare al centro della produzione mondiale di videogames in questi mesi), si mostra in un nuovo video gameplay tratto dalla presentazione della Gamescom 2015 di Colonia oramai alle porte. Il video è commentato da Jess Lebow, Lead Narrative Designer presso CI Games, ed offre un’anticipazione ricca e dettagliata di quello che sarà il gioco nella sua versione definitiva. In attesa di poterlo provare con mano alla Gamescom, vi auguriamo buona visione!
{media load=media,id=10228,width=853,align=center,display=inline}
Ecco a voi Sniper Ghost Warrior 3, con i commenti del suo sviluppatore
CI Games presenta in anteprima assoluta al Gamescom la nuova demo del noto gioco triple-A
Varsavia, Polonia – 22 luglio, 2015 – Precedentemente disponibile solo per la stampa e gli operatori del settore, la prima presentazione in assoluto di Sniper Ghost Warrior 3 è stata ora resa pubblica ed è disponibile su YouTube: https://youtu.be/sgRdJmBa95o. Raccontata da Jess Lebow, Lead Narrative Designer presso CI Games, la demo offre un’anticipazione ricca e dettagliata di quello che sarà il prossimo grande step del noto studio polacco.
Forte dell’accoglienza e dell’entusiasmo ricevuti in occasione della presentazione all’E3 2015, CI Games ora si sta preparando per il Gamescom, la più grande convention gaming d’Europa. Lo studio, infatti, in quell’occasione presenterà una demo hands-off totalmente nuova di Sniper Ghost Warrior 3 in una sala privata, oltre a fornire per la prima volta in assoluto le precedenti demo hands-on al proprio pubblico.
Il franchise di Sniper Ghost Warrior è il più popolare per CI Games e ha venduto più di 5,5 milioni di titoli fino a oggi. Il terzo ingresso nella serie sarà il primo titolo totalmente triple-A, con ambientazioni di guerra open-ended e narrazione non lineare, per dare ai cecchini la libertà di scelta necessaria per eseguire le missioni avanzate che i giocatori più tattici desiderano portare avanti.
Sulla scia della prima produzione triple-A di di CI Games, con l’acclamato Lords of the Fallen, SGW3 costituisce il titolo più ambizioso dello studio. Il gioco è stato creato partendo da zero da un team di sviluppo estremamente esperto diretto dall’ex Marine e Direttore Creativo Paul B. Robinson che, oltre ad aver combattuto in Marina vanta una carriera ventennale nello sviluppo di giochi, e dal Game Designer e scrittore Jess Lebow, che ha collaborato a giochi di grande successo tra i quali League of Legends, Far Cry e Guild Wars e che ricopre anche il ruolo di Lead Narrative Designer per SGW3 e sarà disponibile per interviste al Gamescom.
Per saperne di più su CI Games e Sniper Ghost Warrior 3, sono disponibili:
· Sito ufficiale: www.cigames.com
· Facebook: www.facebook.com/SniperGhostWarrior
· Twitter: www.twitter.com/SniperTheGame