Sony annuncia God of War: Ghost of Sparta per PSP

godofwariii_thumbminiKratos non è morto!

Sony Computer Entertainment America è lieta di annunciare il ritorno di Kratos sulla console portatile PSP in God of War: Ghost of Sparta. Vi ricordate il sito “Spartani a testa alta” ?  Ecco che oggi si mostra nella sua forma completa raggiungibile al suo indirizzo godofwar.com/spartansstandtall.

Il gioco, sviluppato da Ready At Down Studios e supervisionato sempre da Santa Monica Studio, si presenta come una sorta di storia precedente a quella vissuta in God of War III ma posteriore al primo capitolo.

Il titolo è atteso in uscita entro l’anno 2010 per in esclusiva per PSP.

Di seguito il comunicato ufficiale:

Ciao a tutti,
ho delle notizie davvero eccitanti da condividere con voi sul conto di un certo guerriero spartano che tutti noi conosciamo e amiamo.

Posso rivelare che il mitico Kratos, reduce dalle incredibili gesta nel recente God of War III, punta dritto verso PSP in God of War: Ghost of Sparta!

E’ trascorso un po’ di tempo dall’ultima volta che lo abbiamo visto su PSP, quando l’originale God of War: Chains of Olympus ci conquistò tutti con la grafica e il gameplay straordinari e ovviamente un gioco che tutti voi avete amato giocare. Così che potete aspettarvi stavolta?

Innanzitutto è stato sviluppato dallo studio che ha realizzato il precedente gioco per PSP, e sappiamo per certo che i ragazzi della Ready At Dawn Studios sanno esattamente cosa ci vuole per aggiungere un altro fantastico titolo al franchise. (ho avuto la fortuna di poter giocare con il primissimo codice :) e posso dire con certezza che ha una giocabilità e un aspetto incredibilmente buoni anche a questo stadio molto iniziale).

Graficamente i ragazzi stanno spingendo la PSP ai suoi limiti con texture a risoluzioni maggiori che giovano sicuramente ai fuoriosi combattimenti con quegli enormi boss. Oltre a ciò aspettatevi un sistema di armi progredito, nuovi poteri magici, una migliore I.A. e potrei andare avanti per un pezzo…pensate semplicemente a qualcosa di più grande e più bello!

Date un’occhiata a questi screenshots

God Of War: Ghost Of Sparta

God Of War: Ghost Of Sparta God Of War: Ghost Of Sparta

God Of War: Ghost Of Sparta

La Trama

Trattandosi di un prequel, questo nuovo viaggio inizia laddove si concludeva God of War, racconta la storia dell’ascesa di Kratos al potere nel ruolo di God of War. Nel tentativo di liberarsi dagli incubi che lo tormentano, Kratos deve fronteggiare il suo oscuro passato per provare il suo valore agli Dei: un viaggio che rivelerà le origini di mondi perduti e darà finalmente la tanto attesa risposta agli interrogativi sui tatuaggi, le cicatrici e la famiglia di Kratos. Armato delle mortali Lame del Chaos, ancora una volta dovrà affrontare eserciti di mostri mitologici, legioni di soldati non morti e luoghi straordinariamente pericolosi e brutali nel corso di una ricerca condotta senza pietà.

Tenetevi pronti per God of War: Ghost of Sparta, assicuratevi di non perdere i futuri aggiornamenti su questo titolo imperdibile per PSP che, a proposito, uscira NEL CORSO DI QUEST’ANNO!



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles