Per ora nulla di concreto
Come ci si poteva aspettare, la risposta di Sony relativa al rumor riguardante una possibile PSP 2, non ci ha messo molto ad arrivare. E’ stato Michael Denny di Sony a rilasciare dichiarazioni in merito attraverso un comunicato, dichiarando:
“Non abbiamo nulla da annunciare, ma questo non vuol dire che non guardiamo al futuro. Per il momento siamo concentrati sull’attuale PSP e alle possibili proposte interessanti. E’ naturale nel ciclo di vita di una piattaforma che il costo diminuisca col passare del tempo, portandoci ad avere un grande successo con molti ragazzini; per questo è una grande proposta quella riguardante l’acquisto della PSP al momento, e posso affermare che la console ha ancora un grande avvenire”.
Non è difficile capire che con queste dichiarazioni Sony ha voluto far capire che al momento non può annunciare nulla, ma la console è comunque in lavorazione.
Ricordiamo che i rumor relativi alla PSP 2 di ieri avevano rivelato che Sony durante il Gamescom ha fatto provare a vari publisher la console in questione, che dovrebbe avere dei tasti sensitive touch nella parte posteriore dello schermo e già dei videogames in esclusiva attualmente in sviluppo.
Non ci resta che attendere nuove informazioni in merito.