Sony annuncia l’aggiornamento 3.90 per il firmware della PSP: Skype e Go!Messenger le novità

Articolo di · 30 Gennaio 2008 ·

sony psp - Sony annuncia l'aggiornamento 3.90 per il firmware della PSP: Skype e Go!Messenger le novità

Sony annuncia l’update del firmware alla versione 3.90 e la PlayStation Portable si trasforma in un dispositivo di comunicazione Voip

Aggiornamento Software 3.90

Sony ha annunciato che il nuovo update del firmware per PSP è immediatamente disponibile per tutti i possessori della console portatile dell’azienda giapponese.

L’update del firmware, giunto alla versione 3.90, è disponbile solo per le PSP Slim&Lite (Serie 2000 e non per quelle precedenti ossia PSP Serie 1000) e permetterà di effettuare e ricevere telefonate oltre a nuove funzionalità che ne valorizzeranno le qualità di dispositivo portatile.
servizioskypeinimg1 - Sony annuncia l'aggiornamento 3.90 per il firmware della PSP: Skype e Go!Messenger le novità
La vostra PSP dunque si trasformerà in un dispositivo di comunicazione Voip grazie al nuovo aggiornamento che introduce Skype, con il famoso software Voip sarete in grado di effettuare chiamate a costo zero in tutto il mondo verso gli altri utenti Skype e a pagamento verso i cellulari e avrete quindi un “telefonino” a portata di mano ogni qualvolta ci sarà copertura Internet. Con l’aggiunta di questa nuova funzionalità, oltre alla possibilità di inviare e ricevere voicemail dagli oltre 200 milioni di contatti Skype, la PSP – dichiara Sony – si trasforma in un dispositivo di alto valore effettivo e di facile accessibilità per la comunicazione mobile senza tralasciare le sue qualità di intrattenimento.

Per l’utilizzo di Skype su PSP gli utenti dovranno semplicemente aggiornare la versione software di PSP alla 3.90, registrarsi a Skype e parlare utilizzando delle cuffie e un dispositivo di controllo remoto.
Sony%20PSP%20art2tech - Sony annuncia l'aggiornamento 3.90 per il firmware della PSP: Skype e Go!Messenger le novità
Con il nuovo aggiornamento software Sony introduce anche l’icona Go!Messenger (questo disponibile sia per PSP Serie 2000 che per PSP Serie 1000) evidenziando così il forte impegno verso l’integrazione di caratteristiche di comunicazione su PSP. Go!Messenger con la possibilità di chiamate vocali e video, come pure di altre numerose caratteristiche, sarà disponibile alla fine di Febbraio e la presenza dell’icona dà risalto non solo all’imminente arrivo, ma fornisce agli utenti la possibilità di informarsi sul servizio attraverso un sito internet dedicato accessibile, semplicemente, cliccando sull’icona Go!Messenger.

Criterion 10

    Rispondi