Continua il supporto allo shooter Wii U targato Nintendo.
Splatoon continua a crescere e per non finire nel dimenticatoio, Nintendo ha capito che la strategia giusta da adottare è quella del rilascio continuo di contenuti; è per questo che da domani sarà disponibile il Rapid Blaster Pro, mentre dalla settimana prossima sarà disponibile l’aggiornamento 2.2.0 del titolo.
A seguire le patch notes dell’aggiornamento:
– Cambiamento alle Armi:
Le armi principali, secondarie e speciali subiranno qualche cambiamento.
– Cambiamenti alle Battaglie Classificate:
Cambiamenti verranno applicati alle regole delle modalità Rainmaker e Tower Control.
– Cambiamenti alla Classificazione:
I giocatori di rango S verranno messi contro altri giocatori di rango S con maggiore frequenza, inoltre i giocatori di rango S+ verranno messi contro altri giocatori di rango S+ con maggiore frequenza, per far fronte a questo cambiamenti, il metodo di calcolo per i ranghi S ed S+ sarà cambiato di conseguenza.
– Cambiamenti agli scenari:
Walleye Warehouse: Saranno apportati cambiamenti per prevenire che i giocatori usino determinate scorciatoie in modalità Rainmaker
Saltspray Rig: Saranno apportati cambiamenti per prevenire che i giocatori piazzino gli Splash Walls in determinati posti
Arowana Mall: Saranno apportati cambiamenti per prevenire che i giocatori usino determinate scorciatoie in tutte le modalità
Kelp Dome: Saranno apportati piccoli cambiamenti validi solo per la modalità Rainmaker
Flounder Heights: In aggiunta al cambiamento apportato in modalità Rainmaker, saranno apportati altri cambiamenti per prevenire che i giocatori utilizzino determinate scoriatoie in tutte le modalità e per prevenire l’attaccamento di Suction Bombs in determinati posti
Hammerhead bridge: Saranno apportati cambiamenti per prevenire che i giocatori usino determinate scorciatoie in tutte le modalità
– Cambiamenti agli Effetti
Gli effetti grafici per la ricerca dei compagni saranno meno visibili
L’effetto sonoro del lancio dell’Inkzooka sarà maggiormente udibile
– Cambiamenti alle Battaglie
Sistemato il problema in cui l’inchiostro si riempiva solo un po’ quando si ricaricava un’arma completamente scarica
Sistemato il problema in cui i Point Sensors ed i Disruptors non funzionavano quando c’era troppa latenza nella connettività
Sistemato il problema in cui i giocatori erano in grado di muovere la Torre anche quando non si trovavano sulla torre, ma nuotando nell’area circostante la parte superiore e laterale della stessa
Sistemato il problema in cui i Rainmaker Shield non prendevano danno quando eccessivamente vicini ad un muro
Sistemato il problema in cui gli effetti grafici non veniva visualizzati quando un po’ di inchiostro colpiva le Rainmaker Barrier e gli Splas Walls
Sistemato il problema in cui alcuni ink splats, occasionalmente, erano in grado di attraversare muri sottili
Sistemato il problema in cui i roller infliggevano, occasionalmente, danni attraverso muri sottili
Sistemato il problem in cui i Kraken, occasionalmente, erano in grado di infliggere danni ai nemici nascosti dall’altra parte di un muro sottile
Sistemato il problema in cui le armi primarie di tipo Shooter sparavano ad una velocità maggiore di quella normale quando determinate armi speciali erano in funzione
– Sistemazione Bug in modalità Battle Dojo:
Sistemato il problema in cui gli Splash Walls non erano in grado di bloccare le bombe ed i blasters avversari
– Sistemazione Bug:
Sistemato il problema in cui le statistiche del danno dello Splattershot Jr., Custom Splattershot Jr., N-ZAP 85 ed N-ZAP89 erano visualizzate come maggiori di quelle reali. Questo cambiamento verrà applicato solo alla schermata delle statistiche. Le reali statistiche dell’arma rimangono invariate.
Per una migliore esperienza di gioco, saranno effettuati altri aggiustamenti