Si conosceranno ullteriori informazioni e nuovi progetti
Molti sono stati gli appassionati della saga Final Fantasy ad essere giustamente rimasti scontenti del poco spazio ritagliato per mostrare nuovamente i due attesi capitoli facenti parte della Fabula Nova Crystallis Final Fantasy XIII, Versus XIII ed Agito XIII, durante il Tokyo Game Show 2010, di cui sono stati mostrati solo due trailer di mezzo minuno ognuno.
Ebbene per porre rimedio Square-Enix ha rivelato nei giorni scorsi che maggiori dettagli in merito a questi due titoli verranno rilasciati durante una conferenza apposita, che si terrà l’11 Gennaio 2011. In merito alla suddetta conferenza arrivano in queste ore ulteriori dettagli da Tetsuya Nomura in persona. Pare infatti che oltre ai due capitoli già citati, saranno mostrati nuovamente Dissidia Duodecim Final Fantasy, nuovo capitolo del picchiaduro in esclusiva PSP, e cosa più importante verranno presentati progetti del tutto inediti, sembra appartenenti all’universo Final Fantasy.
Non possiamo fare altro che attendere con enorme impazienza e sperare nel frattempo di conoscere qualche dettaglio in più.