Nuove informazioni relative a Devil’s Third

Devils-ThirdForse sviluppato anche per console di prossima generazione e probabile supporto al 3D

Dopo la presentazione avvenuta ormai diversi mesi fa, finalmente possiamo conoscere qualche altro dettaglio in merito al titolo in question.

Attraverso un’intervista al sito Impress Watch, il boss di Valhalla Games, Tomonobu Itagaki, ha svelato maggiori informazioni in merito all’ultimo lavoro dello studio, Devil’s Third. In particolare ha rivelato che il titolo potrebbe essere sviluppato per console non ancora in commercio, affermando che potrebbe inoltre supportare la tecnologia del 3D stereoscopico:

“Stiamo sviluppando Devil’s Third in modo che possa essere portato anche su hardware ancora sconosciuti. In particolare le diverse aree della teconologia sono scalabili”.

Interrogato poi sulla nuova console di casa Nintendo, di cui si parla tramite indiscrezioni e rivelazioni varie da qualche tempo, Itagaki ha risposto:

“Oltre a quanto già detto, non potendo dire di più dal momento che non possiedo informazioni, è possibile che Nintendo crei una console molto potente”.

Queste nuove dichiarazioni vanno ad aggiungersi a quelle di poco tempo fa dello stesso Itagaki, il quale aveva rivelato che lo sviluppo di Devil’s Third è ancora nella fase iniziale.

{hwdvideoshare}id=1119|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Concludiamo ricordando che questo titolo in questione è sviluppato per console PlayStation 3 ed Xbox 360, e sarà una sorta di action-adventure ambientato in un mondo apocalittico; vedrà la luce probabilmente durante il 2013.

 

Rispondi

Ultimi Articoli