Star Wars Jedi: Survivor è senza dubbio uno dei prodotti più attesi dagli appassionati della saga. Nonostante il rinvio che lo ha colpito negli scorsi giorni (la data di uscita ora è fissata per il prossimo 28 aprile 2023), le informazioni dedicate al sequel di Fallen Order continuano a susseguirsi. Dopo infatti gli aggiornamenti in merito alla presenza del viaggio rapido e delle cavalcature, recentemente sono emerse ulteriori novità.
Nelle scorse ore IGN ha pubblicato un nuovo video per il gioco, incentrato ad illustrare le diverse versioni della spada laser ed alcune mosse offensive di Cal Kestis.
All’interno della clip, che alleghiamo in calce alla notizia, è possibile vedere come il protagonista possa ora godere di diverse pose di combattimento, che influiranno direttamente sul gameplay. All’inizio dell’avventura è stato infatti illustrato che il nostro alter ego avrà in dotazione tre “stili”: spada singola, doppia spada e spada singola con doppia lama. Nel corso dell’avventura si aggiungeranno poi altre due pose, ossia Cross Guard e Blaster. La prima prende ispirazione da Kylo Ren, quindi con movimenti lenti ma dal danno imponente, mentre la seconda rappresenta lo stile con spada laser ed arma da sparo.