Oramai arrivati agli ultimi giorni di Gennaio, sale la febbre per il nuovo atteso State of Play, che secondo i bene informati dovrebbe essere oramai imminente.
Notizia delle ultime ore vuole tuttavia non solo restringersi il range temporale per l’appuntamento, ma anche buona parte (se non tutta) la scaletta dei giochi che saranno presenti.
Il noto insider Nick Baker, perlopiù conosciuto per la sua vicinanza all’ambiente Microsoft nonché co-fondatore di XboxEra, ha pubblicato un post su X che vi condividiamo di seguito.
Stando al suo (neanche troppo) criptico messaggio, sembrerebbe che l’evento atteso dai fan PlayStation possa arrivare il 31 Gennaio (o giù di lì). Stando inoltre al tenore letterale del post, appare possibile ipotizzare la presenza, tra gli altri, di Rise of the Ronin, Death Stranding 2, Final Fantasy VII Rebirth, Silent Hill 2, Judas (annunciato ai TGA 2022). Sembra inoltre suggerire la presenza di titoli non ancora annunciati riguardanti Sonic (forse il ritorno di Generations?) nonché Metro e la remastered di Until Dawn.
Sapremo presto se tutto ciò corrisponde a verità: manca poco al 31 Gennaio ed il reveal dello State of Play dovrebbe essere a strettissimo giro.