Stimola i tuoi sensi attraverso esercizi di ogni tipo con Think su Nintendo Ds

Pensa ad un gioco che stimoli il tuoi sensi attraverso esercizi di ogni tipo, pensa ad un gioco che metta alla prova le tue abilità e conoscenze in tutti gli ambiti della scienza, pensa.. o semplicemente Think!

Think

Think è l’allenatore di logica, innovativo ed impegnativo, che aiuta a migliorare le capacità celebrali nella comprensione della lingua, della matematica, della memoria, del pensiero tridimensionale e molto altro! Grazie alla licenza ufficiale Ravensburger, une delle più famose case produttrici di giochi da tavolo, Think offre un`ampia varietà di puzzles, indovinelli, e rompicapo per migliorare l’utilizzo di entrambe le parti del cervello. Un simpatico professore guiderà il giocatore attraverso i vari livelli e commenterà i risultati dando utili consigli e suggerimenti su come migliorare nelle diverse sfide.

Il gioco si compone di sei diverse categorie di allenamento, ognuna delle quali con 3 livelli di difficoltà: ogni categoria può essere affrontata in tre differente modalità: single-player, multi-player e free-training. Think propone un dettagliato programma e documentazione individuale di allenamento con i progressi del giocatore, fruibile al meglio grazie al massimo utilizzo dello Stylus ed al profondo sistema di riconoscimento vocale. Ci sarà inoltre un continuo aggiornamento dei propri progressi redatto graficamente e sempre aggiornato.

Think.il cervello è sempre in moto!

Rispondi

Ultimi Articoli