Su Second life un pezzetto di Toscana

La Toscana è la prima regione italiana a investire su Second Life

Su Second life dopo la scelta del Ministero dei Beni culturali di aprire un istituto italiano di cultura, arriva anche la Regione Toscana che ha inaugurato una nuova isola di 65.000 mq per la promozione del territorio regionale.

L’isola costata appena 1650 dollari potrebbe trasformarsi ben presto in una azzeccatissima scelta pubblicitaria visto che il mondo di Second Life è popolato da più di 4 milioni e mezzo di “residenti” potenziali visitatori della reali bellezze della toscana.

Nella sim “Toscana” sarà possibile visitare le più belle attrazioni della regione, dal Duomo di Firenze alla torre di Pisa, dal Ponte Vecchio alle colline del Chianti. Prossimamente sarà anche possibile effettuare acquisti direttamente in Second Life dal portale www.intoscana.it


Non ci resta che aspettare una sim Italia con virtualmente tutte le meraviglie del nostro “Bel paese”

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli