Non si arresta la corsa di Black Myth: Wukong, che raggiunge l’incredibile risultato di 18 milioni di unità vendute in appena due settimane.
La conferma arriva direttamente da Daniel Wu di Hero Games, il maggiore azionista esterno dello sviluppatore Game Science, nell’ambito di un’intervista rilasciata a Bloomberg.
Continua dunque l’enorme successo commerciale della produzione cinese, dopo il record segnato fin dal D1 su Steam per il titolo single player con il più alto numero di giocatori attivi contemporaneamente.
Non finiscono tuttavia qui le sorprese: nel corso dell’intervista è stata altresì confermata un’espansione in via di sviluppo. La cosa tuttavia non sorprende, sia alla luce dell’incredibile riscontro a livello internazionale, ma altresì per la quantità di contenuti originariamente previsti per il titolo. Secondo alcuni leaker infatti Black Myth: Wukong avrebbe dovuto includere tredici capitoli, poi ridotti a sei per motivi di budget. In tal senso, si vocifera che saranno due i DLC in arrivo per il titolo di esordio di Game Science.
Se siete tra coloro che non si sono fatti scappare l’action cinese, vi ricordiamo il nostro coverage di seguito:
- Black Myth: Wukong – Guida ai boss (Parte 1)
- Black Myth: Wukong – Guida ai boss (Parte 2)
- Black Myth: Wukong – Guida ai boss (Parte 3)
Black Myth: Wukong è attualmente disponibile per PlayStation 5 e PC via Steam ed Epic Games Store.