Spazio anche per Alan Wake 2 nel corso della Summer Game Fest che, per l’occasione, ha ospitato l’annuncio del DLC, intitolato Night Springs. IL DLC sarà disponibile da… oggi, su PC (via Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
La prima espansione di Alan Wake 2 porta tre nuovi episodi con alcuni personaggi familiari mentre sperimentano l’inspiegabile, tra cui Jesse, la protagonista di Control. Sebbene simili a personaggi precedentemente conosciuti, sono diversi: versioni di se stessi a Night Springs.
Pronti a diventare “Time Breaker” e a manipolare il tempo per riscrivere il destino? Abbracciate i misteri cosmici come la “North Star” e svelate segreti che sfidano la ragione. Oppure canalizzate la vostra ossessione interiore come “Number One Fun”, combattendo le ombre alla ricerca della verità e dell’amore.
Ma non solo, sul palco di Los Angeles, Sam Lake ha annunciato anche che Alan Wake 2 riceverà ben due versioni fisiche.
L’edizione fisica Deluxe sarà venduta al dettaglio ad 80€ dal prossimo 22 ottobre. Comprenderà il gioco, tutti i contenuti della Digital Deluxe Edition, l’Expansion Pass che comprende i DLC Night Springs e Lake House, una copertina reversibile e una copia digitale della remaster di Alan Wake.
Due mesi dopo, Remedy rilascerà anche un’edizione da collezione più grande per gentile concessione di Limited Run Games. Costerà 200€ ed include, oltre a tutto quanto sopra, una replica della Angel Lamp di Alan, un portachiavi e una replica della chiave per l’Ocean View Hotel, un set di spille e un libro d’arte.
Entrambe le edizioni fisiche saranno disponibili solo per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.