Nel corso della Summer Game Fest 2024 c’è stato spazio anche per Fatal Fury: City of the Wolves, mostratosi con un nuovo trailer.
Il titolo sarà disponibile ufficialmente per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e PC via Steam ed Epic Games Store al momento del lancio ad inizio 2025.
La gloriosa serie Fatal Fury di SNK debuttò sul mercato nel 1991, contribuendo al travolgente successo ottenuto dai picchiaduro a incontri negli anni 90. GAROU: MARK OF THE WOLVES, pubblicato nel 1999, è rimasto a lungo l’ultimo episodio della saga. Ma ora la storia sta per cambiare. Ventisei anni dopo, si appresta a irrompere sulla scena un nuovo capitolo… FATAL FURY: City of the Wolves! FATAL FURY: City of the Wolves introduce un nuovo stile grafico di grande impatto, un innovativo sistema REV pensato per velocizzare l’azione e meccaniche di combattimento ulteriormente approfondite. Questo episodio, inoltre, punta a rilanciare la serie con l’introduzione di due diversi schemi di comando, pensati per garantire il massimo coinvolgimento sia ai veterani, sia ai neofiti del genere. E le novità non sono finite! Le strade di South Town sono pronte a fare da sfondo a un mix esplosivo di azione, passione e ambizioni. Sta per nascere una nuova leggenda…
Tra le novità, sono state altresì confermate le presenza in forma giocabile di B. Jenet e Vox Reaper, che vi mostriamo di seguito.
- B. Jenet (doppiata da Amber Lee Connors in inglese, Mikako Komatsu in giapponese) – Capitano dei Lilien Knights, una ciurma di pirati virtuosi, B. Jenet prende una decisione del tutto insolita. Con Kain e Grant che le pesano sulla mente durante e dopo gli eventi del torneo precedente, sceglie di rimanere a South Town, se non per un breve periodo. Stranamente incapace di esprimere ad alta voce i suoi pensieri persistenti, vede l’imminente torneo KOF come una vera benedizione sotto mentite spoglie: un’opportunità di parlare attraverso i fatti invece che con le parole!
- Vox Reaper (doppiato da Erik Ransom in inglese, Toshiyuki Toyonaga in giapponese) – Questo assassino di strada viene inviato per dare la caccia ed eliminare Kain R. Heinlein. Sebbene il tentativo sia stato sventato, esce dall’incontro appena più logoro. La guardia del corpo di Kain, Grant, avendo realizzato il talento e il potenziale del giovane, decide di prenderlo sotto la sua ala protettiva. Con una nuova prospettiva di vita e con l’intento di soddisfare i desideri del suo padrone morente (per non parlare delle grandiose ambizioni di Kain), Vox si aggira per il sanguinoso campo di battaglia di South Town, un demone rinato.