Tramite i propri canali social, Netflix Italia ha condiviso il teaser trailer di Sweet Tooth 2, seconda stagione dell’apprezzatissima serie fantasy sci-fi.
Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Netflix.
Un adorabile bambino metà umano e metà cervo intraprende un’epica avventura attraverso un mondo postapocalittico alla ricerca della famiglia con l’aiuto di un burbero protettore. Mentre una nuova ondata mortale si abbatte sui sopravvissuti, Gus (Christian Convery) e una banda di compagni ibridi vengono tenuti prigionieri dal Generale Abbot (Neil Sandilands) e dagli Ultimi Uomini.
Sviluppata da Jim Mickle e basata sull’omonimo fumetto di Jeff Lemire, la prima stagione di Sweet Tooth ha raccolto un importante successo tra il pubblico e la critica, con un punteggio di 97% su Rotten Tomatoes.
Nel cast della serie troviamo Christian Convery, Nonso Anozie, Adeel Akhtar, Will Forte, Dania Ramirez, Neil Sandilands, Stefania LaVie Owen ed Aliza Vellani. James Brolin da la voce al narratore della serie.
Il fumetto è stato creato dall’autore canadese Jeff Lemire, che ne ha realizzato sia i testi che i disegni. La serie è stata pubblicata tra il 2009 e il 2012 dalla casa editrice statunitense DC Comics per l’etichetta Vertigo. La prima edizione italiana è curata dalla RW Edizioni che pubblica l’intera opera in volumi 6 brossurati tra il 2012 e il 2015. Nel 2020 i diritti per la pubblicazione della maggior parte delle pubblicazioni DC Comics passa alla Panini Comics che già detiene i diritti dei titoli Marvel Comics. Nel 2021 in occasione dell’uscita sulla piattaforma streaming a pagamento Netflix della serie televisiva, viene proposta dall’editore modenese una nuova edizione.
Sweet Tooth 2 arriverà in esclusiva su Netflix il prossimo 27 Aprile.
Curiosi di sapere cosa non perdersi nel frattempo a Marzo su Netflix? Cliccate qui: Netflix, cosa vedere a Marzo 2023 – 4News