Netflix, cosa vedere a Marzo 2023

Con il primo trimestre dell’anno agli sgoccioli e con la Primavera alle porte, ecco le nostre proposte su cosa vedere a Marzo 2023 su Netflix.

Dopo due mesi di sostanziale (e probabilmente eccessiva) calma, in casa Netflix si punta (finalmente) sull’acceleratore, regalando ai propri abbonati un mese ricco di nuove produzioni ed interessanti titoli di richiamo di altre major. Ecco dunque l’attesa seconda parte della quarta stagione di YOU e gli episodi conclusivi della serie rivelazione The Glory, ma anche il ritorno di show apprezzati come Incastrati, Tenebre e Ossa ed Entrevias. Tra i film, accanto a produzioni Netflix come Luther: Verso l’Inferno e Murder Mystery 2, ci sono anche pellicole del calibro di La battaglia per Hacksaw Ridge e The Lighthouse.

Come sempre, vi consigliamo 6 serie TV e 6 film. Terremo conto non solo di quello che è già uscito nel corso del mese, ma anche del mese precedente… in quest’ultimo caso si tratterà di produzioni ignorate o passate in sordina, oppure usciti semplicemente negli ultimi giorni di febbraio. Ovviamente tenteremo di consigliare un po’ di tutto e per tutti i gusti, in modo da poter aiutarvi il più possibile su cosa vedere!

Se poi la nostra guida su cosa vedere su Netflix non fosse sufficiente a saziare la vostra fame, vi consigliamo di buttare un occhio sulla lista completa presente qui: Netflix, Marzo 2023: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Incastrati 2

Premiati ai David di Donatello e ai Nastri d’Argento, Salvatore Ficarra e Valentino Picone sono i protagonisti di questa serie comica poliziesca ambientata in Sicilia. La seconda stagione si apre con un incidente in furgone che dà il via ad una serie di sfortunati contrattempi che mettono i protagonisti in una posizione scomoda.

Incastrati 2 è disponibile su Netflix dal 2 Marzo.

The Glory – Seconda parte

A 18 anni i suoi compagni di classe l’hanno ferita in modo indelebile e l’hanno fatta franca. Diciotto anni dopo, Moon Dong-eun ha pianificato la vendetta definitiva.

La seconda parte della serie rivelazione The Glory è disponibile dal 10 Marzo su Netflix.

Volo MH370: l’aereo sparito nel nulla

Un aereo con 239 persone a bordo scompare nel nulla e le operazioni di soccorso internazionale sono inconcludenti: il volo MH370 resta uno dei più grandi misteri dell’aviazione. Una miniserie documentario su fatti realmente accaduti.

Volo MH370: l’aereo sparito nel nulla è disponibile dall’8 Marzo su Netflix.

YOU 4 – Seconda parte

Secondo la rivista Time questo thriller è “una perfida satira dei social media, dei sedicenti bravi ragazzi e degli ideali contorti della fiction romantica”. Dopo gli eventi della prima metà della quarta stagione, Joe cerca un capro espiatorio e Rhys segue le sue grandi ambizioni, mentre Kate e Phoebe rivendicano la loro indipendenza.

YOU 4 – Seconda parte è disponibile su Netflix dal 9 Marzo.

Tenebre e Ossa 2

Forze oscure cospirano contro la cartografa orfana Alina Starkov, dotata di un potere straordinario che potrebbe cambiare il destino del suo mondo dilaniato dalla guerra.

Tenebre e Ossa 2 arriverà su Netflix il 16 Marzo.

Entrevias 2

In Spagna, l’episodio finale della prima stagione è stato visto da 1,8 milioni di spettatori TV, tanto che elDiario.es ha definito questa serie “la rivelazione dell’anno”. Nella seconda stagione, Nata dichiara guerra ad una banda rivale per controllare l’intero narcotraffico di Entrevias. Ormai in pensione, Tirso si offre di fare da sentinella armata all’angolo della strada.

Entrevias 2 è disponibile su Netflix dal 1° Marzo.

La battaglia di Hacksaw Ridge

Seconda guerra mondiale: il medico militare ed obiettore di coscienza Desmond Doss diventa un improbabile eroe sul campo di battaglia di Okinawa senza mai usare le armi.

La battaglia di Hacksaw Ridge è disponibile dal 1° Marzo su Netflix.

Luther: Verso l’inferno

In questo crime thriller crudo, l’ex detective John Luther evade dal carcere per catturare un serial killer che terrorizza Londra.

Luther: Verso l’inferno è disponibile dal 10 Marzo su Netflix.

L’elefante del mago

Un ragazzino risoluto raccoglie la sfida lanciata da un re ed affronta tre imprese impossibile in cambio di un’elefantessa magica e della possibilità di compiere il proprio destino.

L’elefante del mago arriva su Netflix il prossimo 17 Marzo.

The Lighthouse

Due addetti al faro di un’isola misteriosa del New England di fine Ottocento affrontano la furia degli elementi, i segreti che li tormentano e stati emotivi fuori controllo.

The Lighthouse arriva su Netflix il prossimo 19 Marzo.

The Conjuring – Per ordine del diavolo

Due esperti di fenomeni occulti rischiano la vita per dimostrare l’esistenza di una forza demoniaca e scagionare un giovane accusato di omicidio.

The Conjuring – Per ordine del diavolo è disponibile su Netflix dal 3 Marzo.

Murder Mystery 2

Dopo aver aperto la loro agenzia investigativa, Nick e Audrey Spitz affrontano un caso in grado di lanciare la loro carriera quando un ricco amico è rapito il giorno delle nozze.

Murder Mystery 2 chiuderà in bellezza il mese di Netflix il prossimo 31 Marzo.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli