Tameem Antoniades aveva pensato ad un Heavenly Sword 2 ambientato all’inferno

tameem_antoniadesUna possibile anticipazione o una semplice idea passata ?

In questo ultimo periodo lo studio di sviluppo Ninja Theory ha lavorato all’ormai prossimo Enslaved: Odyssey To The West e sta attualmente lavorando al nuovo capitolo della serie omonima DmC (Devil May Cry). Tuttavia sono tanti gli appassionati che, negli ultimi tre anni, attendono eventuali annunci da parte della software house, relativi ad un Heavenly Sword 2, ed alcune dichiarazioni passate non hanno certamente spento la speranza di veder tornare la serie con un nuovo episodio, anzi.

Ebbene, probabilmente per tenere viva la speranza dei fans, durante un’intervista Tameem Antoniades, boss di Ninja Theory, è tornato a parlare di un eventuale seguito rivelando una delle idee avute dagli sviluppatori in merito ad un sequel per il gioco:

“Ho avuto quest’idea di Nariko intrappolata all’inferno dallo spirito della spada. Nel frattempo Kai sarebbe stata utilizzata come personaggio giocabile nel mondo reale, con il compito di comunicare con Nariko ed aiutarla a trovare la sua anima”.

Ulteriori dettagli riguarderebbero il tempo passato all’inferno, all’interno del quale un solo giorno sarebbe stato equivalente ad un anno sulla terra, nel quale intanto si sarebbe vista Kai diventare una donna anziana.

Heavenly_Sword

Tutto sommato sarebbe stata un’idea interessante da sviluppare ulteriormente, peccato solo che molto probabilmente non se ne farà nulla almeno per il momento, visto che la software house è, come già detto, occupata con diversi progetti. Tuttavia, come lo stesso Antoniades ha dichiarato qualche tempo fa, “Mai dire mai”.




PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles