Una squadra di tutto rispetto
Dopo le ultime rivelazioni in merito all’acquisizione da parte di ZeniMax Media della software house di Shinji Mikami, ecco arrivare nuove informazioni.
Tramite il sito dello studio di sviluppo Tango Gameworks, infatti, apprendiamo che altri tre personaggi che hanno lavorato ad importanti progetti passati con studi di sviluppo quali Platinum Games e Capcom, tanto per citarne alcuni, si aggiungeranno allo staff della software house.
Si tratta di Naoki Kataki, Masafumi Takada e Shinichiro Ishikawa.
Per chi non lo sapesse il primo è un art ed environment director che ha lavorato a diversi importanti progetti come Vanquish, il remake di Resident Evil per Gamecube ed Okami.
Masafumi Takada, sound director e compositore, ha preso parte in passato alla realizzazione di titoli quali Infinite Space, Vanquish, No More Heroes e molti altri.
E per finire Shinichiro Ishikawa, programmatore che ha lavorato a numerosi titoli importanti tra i quali ricordiamo Okami, Vanquish, Bayonetta, Devil May Cry e numerosi altri.
Con questi tre nuovi acquisti la qualità dei titoli di Tango Gameworks non potrà che aumentare considerevolmente, non c’è che dire.
Ricordiamo che proprio qualche giorno fa abbiamo appreso che la software house è già al lavoro su di un progetto classificato come AAA.