La software house si prenderà comunque il tempo necessario
Dopo aver appreso la notizia dell’acquisizione e le varie opinioni da una parte e dall’altra ecco arrivare finalmente le prime informazioni in merito a prossimi progetti.
Attraverso la rivista Famitsu, infatti, abbiamo saputo che Tango Gameworks, software house fondata da Shinji Mikami, è già al lavoro su di un titolo classificato come AAA. Il general Manager di Bethesda, Tetsu Takahashi ha inoltre aggiunto:
“Questo è l’unico genere di titoli che ci interessa fare. Ogni progetto di questo tipo coinvolgerà decine di milioni di dollari da entrambe le parti, quindi piuttosto che diminuire il tempo di sviluppo e sperare di vendere un milione di copie, è meglio impiegarci più tempo per creare qualcosa di grande che venda 5 milioni di copie”.
Mikami ha poi aggiunto che molto probabilmente questo sarà l’ultimo progetto a cui prenderà parte come director, e di avere intenzione di focalizzarsi maggiormente sulla gestione dello studio Tango Gamesworks come presidente, dando così spazio ai giovani sviluppatori.
Non resta che attendere le prime informazioni in merito al progetto in sviluppo, le quali molto probabilmente potrebbero arrivare entro breve tempo.