Quattro giochi in uscita entro la fine del 2018.
A pochi giorni dall’inizio dell’E3 2018 Team 17, storica software house che ha dato i natali alla fortunata serie Worms, ha rivelato la propria line-up dei titoli che saranno presenti all’imminente fiera Losangelina.
I seguenti giochi ( ben quattro) saranno tutti presenti in forma giocabile all’evento:
- My Time at Portia
- Genesis: Alpha One
- Planet Alpha
- Mugsters
My Time at Portia, sviluppato da Pathea Games, è un particolare Rpg sandbox in 3D che ha riscosso un discreto successo su Pc dove è diponibile già da qualche mese in accesso anticipato su Steam. Il titolo, che strizza l’occhio a serie importanti quali Animal Crossing e Harvest Moon, permetterà ai giocatori di raccogliere e craftare oggetti, migliorare e gestire la propria casa e molto altro, in un ambientazione coloratissima e vivace. L’uscita del gioco è infine prevista entro la fine del 2018, su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Genesis: Alpha One, sviluppato da Radiation Blue, è un titolo sicuramente interessante, capace di unire al suo interno diversi stili e generi di gioco. Il gioco si presenta come un FPS ad ambientazione spaziale, condito con elementi Rogue-lite con un universo creato ad ogni partita in modo casuale. I giocatori saranno chiamati a combattere contro razze aliene, raccogliendo risorse sparse per l’universo di gioco, con le quali potranno migliorare ed ampliare la propria nave spaziale. Genesis: Alpha One arriverà entro la fine del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Il terzo titolo che sarà portato all’E3 2018 da parte di Team 17 sarà Planet Alpha, titolo 2D a scorrimento laterale, sviluppato da Planet Alpha ApS, che unisce elementi Adventure a sezioni da platform puro. Anche in questo caso l’uscita del titolo è prevista entro la fine del 2018 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch.
Per finire, l’ultimo titolo presente all’evento sarà Mugsters, particolare action/puzzle game che metterà a dura prova i riflessi dei giocatori. Il titolo, sviluppato da Reinkout Games, sarà disponibile entro la fine del 2018 su PlayStation 4, Xbox One Pc e Switch.