Cineverse e Bloody Disgusting hanno condiviso un nuovo sguardo a Terrifier 3, angosciante pellicola horror in arrivo l’11 Ottobre che narrerà un inedito capitolo della sanguinosa storia di Art the Clown.
Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Screambox.
Diretto ancora una volta da Damien Leone, Art the Clown (David Howard Thornton) è destinato a scatenare una nuova ondata di caos sugli ignari residenti di Miles County mentre si addormentano pacificamente alla vigilia di Natale.
Nel cast anche Lauren LaVera, Elliott Fullam e Samantha Scaffidi, che riprenderanno i loro ruoli dai precedenti film della serie. La pellicola è un diretto sequel di Terrifier 2 (2022) e riserverà al personaggio di Victoria Heyes (presente fin dal primo capitolo) un ruolo maggiormente incisivo.
Nata dalla passione di Damien Leone per il genere slasher, Terrifier è una serie diventata immediatamente di culto grazie al carisma del villain Art the Clown nonché alla spropositata quantità di violenza (a tratti addirittura disgustosa) che la rende decisamente non adatta ai minori ed ai più impressionabili.
Terrifier 3 sconvolgerà le sale cinematografiche americane il prossimo 11 Ottobre.