TGA 2023, Arkane Lyon annuncia Marvel’s Blade: pronti a dare la caccia ai vampiri nei panni del Diurno?

Nel corso dei The Games Awards 2023, uno degli annunci più sorprendenti ha riguardato il nuovo progetto di Arkhan Lyon: Marvel’s Blade, adattamento dedicato al famoso cacciatore di vampiri della Casa delle Idee.

Vi proponiamo di seguito il trailer, grazie all’account ufficiale YouTube della manifestazione.

Gli sviluppatori di Dishonored e Deathloop sono al timone di questa nuova avventura in terza persona, ambientata in una Parigi sotto lockdown a causa di una epidemia di vampiri. Nei panni del Diurno, dovremo provvedere a fare piazza pulita ed eliminare la minaccia.

Lo sviluppo è appena agli inizi e si baserà su una storia originale non tratta dai fumetti.

Non è stata comunicata una data di uscita per Marvel’s Blade, né una conferma delle piattaforme di uscita, ma siamo sicuri che si tratterà di una release destinata ad Xbox e PC, che sarà verosimilmente disponibile al D1 per tutti gli abbonati al Game Plus.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli