Nel corso della serata dedicata ai The Game Awards 2024, 2K e Gearbox hanno condiviso il primo trailer dell’atteso Borderlands 4.
Come annunciato pochi giorni fa, il trailer mostra finalmente le prime immagini del nuovo capitolo dello shooter looter. Ve lo proponiamo di seguito.
Borderlands 4 è un concentrato di azione, Cacciatori della Cripta e miliardi di armi feroci e letali nello scenario di un nuovo pianeta comandato da uno spietato tiranno.
Catapultati su Kairos nei panni di uno dei nuovi Cacciatori della Cripta alla caccia di gloria e ricchezze. Sfrutta potenti abilità d’azione, personalizza la tua build con accurate specializzazioni e domina i nemici con abilità di movimento dinamiche.
Sfuggi all’opprimente giogo del Cronocustode, uno spietato dittatore che domina il popolo dall’alto. Ma una catastrofe di proporzioni globali rischia di mettere a repentaglio il suo perfetto Ordine, gettando l’intero pianeta nel più profondo caos.
Scatena la resistenza e cancella dall’esistenza mostruosità meccaniche, banditi assetati di sangue e orribili bestie. Sfodera il tuo arsenale dalla potenza di fuoco letale per devastare Kairos lasciando dietro di te un cumulo di macerie.
Combatti in solitaria o in modalità co-op con fino a tre giocatori in questa immensa avventura sci-fi che ti offre la libertà di lottare ed esplorare, tra scontri con i boss all’ultimo sangue, ricchi bottini da arraffare e un eclettico cast di personaggi vecchi e nuovi.
Borderlands 4 è previsto in arrivo nel 2025 per PlayStation 5, Xbox Series e PC (via Steam).