TGA 2024, Borderlands 4 e Mafia: The Old Country saranno presenti!

Con un annuncio condiviso poco fa, 2K ha confermato che Borderlands 4 e Mafia: The Old Country saranno presenti ai The Game Awards 2024.

Il titolo sviluppato da Gearbox si mostrerà con un nuovo trailer, che permetterà di mettere in mostra il gameplay dell’atteso looter shooter. Prima presentazione ufficiale invece per il nuovo Mafia, che ci porterà nella Sicilia di inizio Novecento.

Gli annunci sono stati condivisi dall’account social di The Game Awards, come strategia promozionale per aumentare l’hype in vista dell’evento.

L’appuntamento con lo show condotto da Geoff Keighley si sta avvicinando e non vediamo l’ora di scoprire nuovi dettagli sulle attese produzioni 2K ma anche per tutto il resto che verrà mostrato. Senza dimenticare la premiazione dei migliori giochi dell’anno.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli