The Callisto Protocol, uscito lo scorso 2 dicembre, sembra volenteroso di continuare ad offrire ai giocatori un’offerta videoludica sempre aggiornata. Proprio per continuare a perseguire questa strada, nonostante le pesanti critiche e le altrettanto flebili vendite, Striking Distance Studios ha annunciato poche ore fa la data di uscita ufficiale del primo DLC, Contagion.
Questo contenuto, disponibile gratuitamente per coloro che possiedono il Season Pass, vedrà infatti la luce il prossimo 14 marzo sia su PC che su console. L’espansione andrà ad aggiungere la modalità da cui prende nome, 14 nuove animazioni di morte per il povero Jacob e la Watchover Skin Collection, che include un costume alternativo ed altri oggetti estetici.
La modalità Contagion andrà ad alzare ulteriormente l’asticella della difficoltà del gioco, rendendo ancora più scarsa la presenza delle munizioni, oltre che inserire la morte permanente. Se infatti si verrà uccisi durante una partita, si sarà costretti ad incominciare l’avventura daccapo.