WWE 2K13: rivelato il peso e la data di preload per PlayStation

WWE 2K13 si prepara a fare il suo debutto sul mondo console, il prossimo 17 marzo. Dopo le informazioni relative al roster dei combattenti presenti e dei contenuti post lancio, nelle scorse ore nuovi dettagli sono andati a completare il quadro della produzione targata 2K.

Tramite il noto ed affidabile PlayStation Game Size, che si occupa di analizzare il database di PlayStation Network per conoscere in anteprima le dimensioni dei giochi e dei relativi aggiornamenti, apprendiamo infatti quanta memoria sarà necessaria al fine di poter avviare l’atteso titolo.

WWE 2K13 occuperà su PlayStation 5 71,01 GB, mentre PlayStation 4 ne richiederà un po’ di meno, ossia 64,374 GB. Oltre a questo, l’insider ha esternato anche la data in cui, coloro che avranno preordinato il gioco via PS Store, potranno iniziare a scaricarlo, così da essere pronti al giorno d’uscita: il prossimo 15 marzo, quindi 48 ore prima della pubblicazione.

Qualora foste curiosi di conoscere la colonna sonora inserita dagli sviluppatori nel prodotto, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli