The Crew, Ubisoft sostiene che non avrà i problemi di Assassin’s Creed: Unity

“Sarà un prodotto completo e pressoché esente da problemi”.

Serkan Hasan, lead designer di The Crew, ha dichiarato che il gioco automoblistico di Ubisoft non deluderà le aspettative dei giocatori come è successo per Assassin’s Creed: Unity in seguito alle enormi problematiche derivate sin dal giorno del lancio. Grazie alle svariate fasi di alpha e beta testing, infatti, gli sviluppatori hanno potuto verificare se i server avessero dei problemi così da risolverli direttamente alla radice.

The Crew è ormai alle porte e arriverà sugli scaffali il prossimo 2 Dicembre: speriamo che Ubisoft abbia imparato la lezione o dovremo aspettarci altri fastidiosi bug.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli