The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered, un leak rivela le prime immagini!

Dopo tantissime voci di corridoio, alla fine un leak ha rivelato le prime immagini di The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered, riedizione migliorata del classico Bethesda sviluppato da Virtuos.

A combinare il pasticcio è stato proprio il team di sviluppo, che ha reso pubblica per errore una directory sul sito ufficiale contenente i file in questione. Di seguito potete ammirare una prima comparison, che mostra il miglioramento a texture, modelli poligonali ed illuminazione. Tuttavia, alcuni fan hanno già esternato qualche malumore per il cambio di palette cromatica, che sembra avvicinarsi più a quella plumbea di Skyrim che non a quella sgargiante dell’originario Oblivion.

Stando ad altre notizie trapelate e screen leakati, sembra che la Remastered uscirà altresì in edizione retail con una Deluxe Edition. Voci di corridoio suggeriscono che il lancio del titolo avverà la prossima settimana sotto forma di shadow drop in formato digitale.

The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered è in arrivo per Xbox Series, PC e PlayStation 5.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Ultimi Articoli