The Electric State, primo trailer per il blockbuster Netflix diretto dai fratelli Russo

Netflix ha condiviso il primo teaser trailer per The Electric State, la nuova pellicola di fantascienza ad alto budget diretta da Anthony e Joe Russo.

Gli autori di titoli come Avengers: Endgame e The Gray Man (nonché probabili incaricati dei prossimi grandi crossover del Marvel Cinematic Universe), guidano un cast di eccezione per uno dei prodotti più importanti in arrivo per il catalogo Netflix.

Di seguito trovate il trailer in italiano condiviso dall’account YouTube della piattaforma streaming.

The Electric State è ambientato dopo una rivolta di robot in una versione alternativa degli anni ’90 e segue un’adolescente orfana in viaggio attraverso l’ovest americano in cerca del fratello minore. Ad accompagnarla ci sono un robot ispirato ai cartoni animati e un contrabbandiere con aiutante a seguito.

Il film è interpretato da Millie Bobby Brown, Chris Pratt, Ke Huy Quan, Jason Alexander e Woody Norman, assieme a Giancarlo Esposito e Stanley Tucci. Woody Harrelson, Anthony Mackie, Brian Cox, Jenny Slate, Hank Azaria, Colman Domingo e Alan Tudyk completano il cast in ruoli di doppiaggio in inglese.

The Electric State esordirà in tutto il mondo su Netflix il 14 Marzo 2025.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli