The Last of Us, la seconda stagione si mostra nelle prime immagini ufficiali

Con un post affidato ai canali social di Max sono state condivise le prime immagini ufficiali della seconda stagione di The Last of Us.

La serie, che in Italia è esclusiva Sky / NOW, racconterà gli eventi visti in The Last of Us Part II, portandoci inizialmente anche a Jackson, luogo in cui sono iniziate le riprese della nuova stagione.

Le immagini ci mostrano un primo sguardo a Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni di Joel ed Ellie, dopo il salto temporale tra la fine delle vicende della prima stagione e l’inizio della seconda.

Nel cast della prossima stagione ci sarà anche Kaitlyn Dever nei panni di Abby, nonché Isabela Merced nel ruolo di Dina.

La seconda stagione di The Last of Us è attualmente in produzione ed esordirà nel corso del 2025. Nel frattempo, vi ricordiamo che il secondo capitolo della serie è disponibile per PS5 e qui potete leggere la nostra recensione di The Last of Us Parte II Remastered.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli