NIS America ha annunciato ufficialmente che The Legend of Heroes: Trails beyond the Horizon, noto anche come The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell O Zemuria, arriverà in Occidente entro la fine dell’anno.
Il titolo, previsto per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (via Steam), proseguirà la storia di Trails through Daybreak, il cui secondo capitolo è arrivato in Europa qualche settimana fa. Trails beyond the Horizon ha esordito per PlayStation 5 e PlayStation 4 lo scorso 26 Settembre in Giappone ed Asia, seguito dalla versione PC per il territorio orientale il 23 Gennaio.
Van Arkride e i membri della Arkride Solutions sono tornati, e questa volta è in gioco il futuro dell’intero continente zemuriano! Gli abitanti di Zemuria attendono con il fiato sospeso il lancio della prima incursione dell’umanità nello spazio. Un improvviso invito di Marduk a collaborare a un’esercitazione di alta tecnologia mette Van, il cavaliere Ashen Rean Schwarzer e padre Kevin Graham in rotta di collisione con i segreti che stanno alla base di Zemuria.
Le loro strade possono divergere, ma la domanda finale rimane la stessa: cosa c’è oltre il confine dell’orizzonte?
Caratteristiche principali
- Tutti i sentieri portano qui – I sentieri di tutta Zemuria si intrecciano con una posta in gioco più alta che mai, mentre la serie Trails entra nel suo capitolo finale!
- Gameplay evoluto – Nuove meccaniche di gioco come i comandi Shard, il Risveglio e lo Z.O.C. che blocca il tempo offrono una quantità di opzioni senza precedenti sia nelle battaglie campali che in quelle di comando!
- Squadre da sogno – Riunite alleati da tutta Calvard e oltre e ponete fine alle macchinazioni di Ouroboros nel Grim Garten, un dungeon che potrete affrontare con il vostro gruppo personalizzato!
Edizione limitata
L’attesissima uscita sarà disponibile anche in un bundle in edizione limitata, contenente una copia dell’edizione deluxe di The Legend of Heroes: Trails beyond the Horizon, un art book, una mini colonna sonora originale, uno SteelBook e un orologio acrilico “Grim Timekeeper”, il tutto contenuto in una scatola da collezione.