The Mandalorian e Grogu sono pronti per una nuova avventura: Disney e Lucasfilm hanno infatti appena confermato che l’amatissima coppia di personaggi arriverà al cinema.
Diretto da Jon Favreau e prodotto dallo stesso Favreu, Kathleen Kennedy e Dave Filoni, The Mandalorian & Grogu (questo il titolo provvisorio) entrerà in produzione nel corso del 2024.
“Ho amato raccontare storie ambientate nel ricco mondo creato da George Lucas,” ha dichiarato Favreau. “La prospettiva di portare il Mandaloriano ed il suo apprendista Grogu sul grande schermo è estremamente eccitante.”
“Jon Favreau e Dave Filoni hanno introdotto in Star Wars due nuovi ed amati personaggi e questa nuova storia è perfettamente adatta per il grande schermo,” ha aggiunto Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm.
The Mandalorian & Grogu entra dunque all’interno dei progetti attualmente in sviluppo da Lucasfilm, comprendenti altresì le pellicole dirette da Sharmeen Obaid-Chinoy, James Mangold e Dave Filoni, che attualmente sta lavorando anche alla seconda stagione di Ahsoka.
Restiamo in attesa di nuove informazioni. Questa è la Via.